A diary

Can you feel the life in all the new born leaves on every tree..?

Mese: marzo, 2008

Flashback

Devo dire che non ci ero più abituata.
Trenta persone con cui parlare, alcool a fiumi, 3 drink al prezzo di uno, tutte le facce con cui hai condiviso tanto, la solita atmosfera che non si può ridescrivere a parole, quell’atmosfera di festa del solito posto.
No, non ci ero proprio più abituata e devo dire che adesso il risultato lo si sente, nella testa, nelle gambe, nelle reni, nelle occhiaie…
Però mi mancava. Mi mancava parlare ogni 5 minuti con una persona diversa, mi mancava bere qualcosa di diverso dalla birra e ubriacarmici, mi mancava fondamentalmente tutto di quello che ho rivissuto ieri sera.
Quindi ancora grazie Ludo e augurissimi, e grazie un po’ a tutto, per essere semplicemente quello che è…

Newsnewsnewsnewsnewsnewsnews

Bon, rieccomi qua. Stasera la voglia di far ticchettare le unghie sui tasti è tanta…Anche se non c’è poi così tanto da scrivere, ma è tanto che non posto più nulla e mi sento un po’ in colpa!
Tornata ieri mattina da una breve vacanzina a Pordenone con il mio Amore, come al solito rilassante, piacevole, divertente, stupenda. Come sempre me ne restano addosso gli strascichi piacevoli, i piccoli ricordi che si incamerano nel mio cervello, come il sempre buonissimo profumo di casa tua, gli spuntini alle 11 di sera con speck e birra, la mia iniziazione alla pittura delle tue miniature, i giri per la città, con i resoconti delle tue bravate adolescenziali, e tante altre cose, sorprendentemente tante per soli quattro giorni…Come ogni volta.
Anche se purtroppo gli strascichi non riescono a togliermi di dosso il nervosismo…Tante cose da fare che troppe volte mi vengono ricordate come un ritornello petulante, da una voce altrettanto petulante. La consapevolezza di tante, troppe cose che fa pensare. E il buonumore che mi assale ogni volta che parto con te, scompare quasi di colpo appena varco la soglia di casa mia.
Ma non pensiamoci…Fottendo allegramente chi e cosa mi opprime già, rallegro il mio cuore col fatto che domani ti vedo…
Poipoipoi…Che altro…Oggi iniziato il corso di idrospinning con la sempre presente, beneamata, mitica Zia. Divertente, anche se parecchio stancante…Domani se ne sentiranno di sicuro gli effetti! Ma del resto, se vogliamo rassodare e diventare ancora più gnocche di quello che siamo già, dobbiamo faticare! Eheh!
Ecco…Era tantissimo tempo che non spargevo un po’ di ironia sul mio blog…Veramente tantissimo! E sì, mi mancava da morire! Sarà che sono stata prima troppo malinconica e triste, poi troppo innamorata…E sono diventata seria…Anzi, seriosa, quando mai seria io?!
Insomma, pensavate che fossi diventata una persona seria? E invece no!!
Ah poipoipoi, mi sono messa a dipingere le miniature di Warhammer!! Io e il mio Amore ci siamo comprati uno scatolozzo gigaaante e io possederò un esercito di goblin! Ieeeeeee! E lui invece userà i nani, anche se ha un passato di giocatore di orchi…E certo, perchè adesso voglio anche imparare a giocare! Diventerò una nerd!! No buh scherzi a parte, dipingere le miniature mi piace un sacco, e senza falsa modestia me la cavo già abbastanza bene…E perchè dipingere un centinaio di miniature per poi lasciarle a prender polvere (o meglio a far su mensa, adoro questa espressione!), giochiamoci!
Qualcuno spero sia contento di leggere finalmente un mio intervento non criptico…Perchè, in fondo in fondo, non sono del tutto complicata!

La mia panacea

Stare accoccolata fra le tue braccia è la migliore medicina del mondo…Poggiare le mie mani sul tuo corpo, sentire la tua pelle liscia, percepire sotto il mio tocco le linee scolpite dei tuoi muscoli, guardarti negli occhi e sentirmi morire dentro di essi, baciarti e sentirmi rinascere…
Grazie di esistere amore mio.
..Ti amo..