Domani…

di lilith587

Meno uno.
Finalmente, grazie a varie anticipazioni, posso dire "domani ti rivedo"…
Devo ammettere che, anche grazie al fatto che sono stati solo 15 giorni, sono volati. Ma la sofferenza…
Quella c’è stata, eccome. Piangere, entrare in crisi, soffrire per malcelate incomprensioni e non poter fare niente…Niente, per fuggire dal dolore, per stare bene; non potermi rifugiare nella mia isola felice, poter piangere sulla tua spalla solo per telefono, senza il calore di un abbraccio, senza la dolcezza consolante dei tuoi baci…
Questi giorni senza di te mi hanno fatto male. Molto male. La famiglia che non è una famiglia, l’università che mi sta andando sempre più stretta, pochi, pochissimi amici veri pronti a venirmi in soccorso, troppo da sopportare senza te qui.
Mi sento esattamente come qualche mese fa, con la sola differenza che ora ho te al mio fianco, e da domani potrò chiudere gli occhi sulla realtà e fare finta che non esista…Sentendomi finalmente bene, con te.