Serate un po’ diverse dal solito, un po’ uguali al solito

di lilith587

Weekend lungo questa settimana…Grazie alle vacanze di Carnevale…Le uscite serali sono aumentate in numero…
Mercoledì, cinema, a vedere "Mi fido di te" con Kia, Cla, Laura, Liuty e Mirko…Bel film, bella serata!
Giovedì, festa di Fra all’ex Dance Floor…Una serata fuori dal normale, passata con i vecchi amici…Divertita tanto! Grazie soprattutto alla mia Ziuzza, perchè insieme siamo due lese insuperabili…Un bellissimo tuffo nel passato!
Venerdì, tutti a casa di Marco…Cioè, quasi tutti…Serata molto tranquilla, passata a chiacchierare, cazzeggiare, ridere (come sempre!), soprattutto grazie a qualcuno che faceva il solletico!!! E ovviamente, io sono sempre il solito danno…Rovesciato la birra sul tappeto…E sulla manica del mio maglione!
Sabato, con Ale, Lotta, Andre e Murtas allo Spazio Lambretto a ballare in maschera…Serata un po’ diversa e un po’ uguale; il posto era straenorme, un sacco di capannoni con 5 tipi diversi di musica…Tutti pieni di alcool fin sopra le orecchie, tranne me, che ho dovuto guidare la macchina dell’Ale!
Tutto sommato, è stato proprio un bel weekend lungo, mi sono divertita e ho riso come al solito…Sono riuscita a vedere un sacco di persone che non vedevo da tempo e la cosa mi ha fatto strapiacere, e ho passato dei bei momenti con le persone che vedo quasi tutti i giorni!
Oggi riposo; anche se stranamente ho recuperato un po’ di ore di sonno perse, sono stanchina e dolorante…
Ok, la vita corporea è stata descritta. Per quanto riguarda quella mentale, totalmente parallela…E’ un disastro, un cataclisma, una sciagura, una calamità…Esistono termini più magnificenti di questi? Suggeritemeli per favore…
Non so nemmeno che dire, so solo che qui dentro, dentro questa testolina, si svolge un’attività completamente separata dal resto del corpo che purtroppo non è comprensibile nè alla corporeità nè alla mentalità stessa…Ho anche fatto un sogno assurdo stanotte, che non ricordo del tutto…Ma che c’entra?
Ecco, vedete? Fa tutto da sola…E condiziona pure il corpo…
Beh, ora vi saluto…A presto! Baci
      Tati