I’m tired of being what you want me to be…

di lilith587

Sarà una sensazione comune?
Mah…So solo che io mi sento così…E la cosa mi basta e avanza…
Stufa…Seriamente stufa…Di…Mah, vogliamo generalizzare? Stufa della mia vita! Mi sento insoddisfatta, vuota, irrequieta, nervosa al massimo grado…Ci vorrebbe aria di cambiamento…
Sono stufa di essere come gli altri mi vogliono, di fare la brava bambina che si comporta seguendo le regole…Basta.
La necessità di cambiare determinate cose nella mia vita sta diventando di primaria importanza. Non sopporto più lo stato delle cose, così sempre uguale!!
La storia è sempre la stessa, l’insoddisfazione di fondo mi logora…
Non so nemmeno di cosa ho bisogno…Ma so che ciò di cui ho bisogno non lo sto trovando nelle cose che ho, so che per trovare le cose che mi possono far stare bene devo cambiare alcuni parametri della mia vita…
Probabilmente ho fatto un intervento simile tempo fa, e un altro prima, e ancora prima un altro, sono abbastanza ripetitiva…Chiedo perdono, ma il bisogno di scrivere è forte…Chissà mai che qualcuno mi ascolti e mi aiuti, capisca il mio problema e mi serva su un vassoio d’argento la soluzione…
Lo so, lo so, sto dicendo cose che non si avvereranno mai…Le risposte devo trovarle dentro di me, nemmeno nella mia testa, le devo cercare nel mio cuore, nella mia anima…Ma le troverò? Non sono nemmeno sicura che ci siano, le risposte che cerco…
Spero solo che col tempo arriveranno, che qualcuno mi aiuti a trovarle dentro di me, le liberi così che tutto diventi di colpo più chiaro, così evidente che mi ci verrà da ridere, pensando alla difficoltà che ho avuto per vederle!
Succederà? Chi lo sa…Lo spero davvero…Ma più che altro lo credo…Perchè, prendendo spunto da un film, non può piovere per sempre…Dovrà smettere prima o poi la pioggia di cadere sul mio piccolo cuore inzuppato…O forse sono lacrime?
Il sole torna a splendere per tutti, perchè non per me?  Perchè mi sento in un costante stato di oscurità, di nebbia che impregna il mio cuore, la mia anima e me le appesantisce a tal punto? Ma soprattutto, perchè quasi nessuno lo vede..?