Huaaa

di lilith587

Odiodiodio sto impazzendo…Non ce la faccio più a studiare, è da stamattina alle 10!! Beh qualche pausa c’è stata, però in tutto sarà stata un’oretta…Tra pranzo e sizze…Sì, oggi sono abbastanza tossica rispetto agli altri giorni in cui sono chiusa in casa, ma il nervosismo è alle stelle!!! Sto seriamente sfasando, mia madre si sta preoccupando perchè ho degli attacchi di riso isterico e parlo da sola…
Il fatto è che NON SO IL GRECOOO!!! Aiuuutooo!!! Immaginatevi le risate di domani quando mi dirà "Signorina mi coniughi il tempo salcazzo di un verbo a caso" e io non lo saprò fare e inizierò a emettere lettere puramente a caso…Sono queste le cose belle della vita, che ti rallegrano la giornata!!
Vabè, in ogni caso…Domani sera ci si ubriaca!! Yuppyyy!! Se va bene per festeggiare, se va male per dimenticare!! E se per caso non riesce a sentirmi domani…Ci si ubriaca lo stesso, giusto per preparare il terreno per un bel weekend di megaripasso!! Massì chissene!!
Non chiedo tanto…Mi basta diciottooo…Per favoreee…