Basta…

di lilith587

Bastaaa io non ce la faccio più…Non ho più la voglia di far nulla, la forza di far nulla…Questo esame di sta minchia mi ha rotto il cazzo!!! Tanto non lo imparerò mai il greco, è dalla terza liceo che non prendo in mano una grammatica che sia una, non ho il tempo, non ho vogliaaa!!! Non riesco a studiare, mi mancano le forze siccome il mio simpatico stomaco ha deciso di fare le contorsioni…Mi manca la testa, ogni volta che mi metto su un libro la mente inizia a divagare e col cazzo che imparo qualcosa! Mi manca anche il cuore, non mi piacciono gli argomenti di questo esame, mi danno sui nervi, cazzo sono tutti così banali e ovvi!! Non ce la faccio e mai ce la farò!
Sono stufa…E forse dietro questa insoddisfazione dello studio c’è qualcosa di più profondo e radicato…Sono stufa della routine, della mia cazzo di vita di tutti i giorni sempre uguale a se stessa, senza mai un minimo particolare che esuli dal solito…Sveglia studia mangia esci studia telefono msn esci dormi…Con gente annessa e connessa che si infiltra nel circolo e che però non lo cambia!! Non sto dicendo che con queste persone non mi trovo bene…Anzi, però tutto è sempre così uguale a se stesso…
Non saprei nemmeno cosa cambiare e cosa mantenere invariato nella mia vita…
Però mi piacerebbe scappare, lontano da tutto e da tutti, per inseguire i miei sogni, che non decifro completamente nemmeno io…Con uno zaino in spalla, e magari con accanto una persona che mi faccia sentire viva, che mi dia sensazioni sempre nuove e stordenti…
 
Un giorno, guidati da stelle sicure, ci ritroveremo in qualche angolo di mondo lontano, nei bassifondi tra i musicisti e gli sbandati, o sui sentieri dove corrono le fate…
 
Già, sarebbe proprio bello fuggire, senza pensare più a niente…Andare a caso, senza legami nè radici…