Siaooo!!!

di lilith587

Ciao a tutti!!! Come state, reduci da questi due giorni di abbuffate?
Io tutto bene…Ho ricevuto un po’ di bei regali, tra cui il libro LE MIE CANZONI di VASCO…E ora…A stecchetto signori!!!
A parte gli scherzi…In questi due giorni ho mangiato veramente tanto, e oggi…Pure! Siamo andati a casa di una nostra amica oggi pomeriggio e abbiamo fatto merenda tutto il giorno…Eravamo io, la Sara, Ale, Binda e la Marzia che era casa sua…Aggiungerò appena posso le foto fatte nei momenti di delirio…
Domani si mangia poco poco, e da dopodomani…E’ la fine, perchè vado dal mio tato! E la sua mamma fa da mangiare tante cose buone…E non riesco a resistere…Poi, chi me la leva la cena di Capodanno? Si mangia e…Si beve! Mi sembra più che giusto!
Vabè, basta dire cavolate…Ora parto e non vedo i miei amici per un po’…Mi dispiace tanto, devo dire la verità…Però l’amore chiama e devo rispondere..! Quindi…Faccio un appello a tutti:
"Scusatemi se per un po’ me ne vado e vi trascuro…E anche se vi abbandono per Capodanno…Vi voglio comunque tantissimo bene!!! Ci si rivede il 5..!"
Ecco qua…Ora mi raccomando leggete tutti e rispondetemi con un bel commentino…Insultandomi o perdonandomi…Vedete un po’ voi!
Vabè…Io ora vi lascio e vi dico, siccome non mi farò sentire per un po’…
BUON CAPODANNO!!!
Ciao a tutti..! Baci baci
     Tati