Cucù!!!

di lilith587

Ehi!!! Ciao a tutti!!!
Rieccomi qui finalmente dopo giorni passati a studiare, studiare e studiare…
Oggi ho fatto il compito per il quale mi sono preparata peggio in questi 5 anni nonchè l’ultimo in assoluto di questo 2005…
Che liberazione…Oggi infatti non faccio assolutamente NULLA..!!!
Dopo vado in palestra con la Sara ma prima dobbiamo andare a comprare il regalo per Ale, il nostro amico che come sempre ci fa i regalini e noi ci riduciamo sempre all’ultimo per farglieli…Vabè…
Insomma…Anche quest’anno fra poco è Natale, eh? Regali a destra e a manca, lucine colorate, panettoni e pandori…Ciccia che avanza…
Già domani a scuola cominciamo bene le feste perchè portiamo cibo e spumante…Anche se non si potrebbe…Hi hi hi!!!
Poi, venerdì sera ci sarà la festa della scuola! Tutti a ballare all’Orange, un localino vicino a scuola…Dove non sono mai stata…Speriamo in bene! L’anno scorso era un buco!
La cosa che mi preoccupa è che ci sarà la sfilata per Miss Einstein…E come l’anno scorso sono stata candidata a sorpresa…Siccome il mio CARISSIMO amico Danilo è organizzatore nonchè giudice…Ha scritto il mio nome e quello della Kia per primi a nostra insaputa…Vabè, vorrà dire che si sfilerà..!
Altra news importante: a marzo ci sarà la gita e andremo a…
BARCELLONA!!!
Non vedo l’ora…Andremo noi, la 4^B che è la classe dei miei amici Riki, Binda, Fede e Paolo e la 5^B che non so proprio bene che classe sia…
Solo che…Andremo in aereo  e ho un po’ paura…Vabè…Mi passerà!!!
Ora vi saluto…Mi raccomando lasciatemi TAAANTI TANTI COMMENTI…Mi fa tanto piacere leggerli tutti e scrivete pure quello che volete…
A presto! Bacioni
      Tati