Che giornata di m…

di lilith587

Buongiorno a tutti…
Ma che buongiorno! Oggi è una pessima giornata…E il colore dell’intervento lo descrive al meglio…
Tanto per cominciare, abbiamo litigato pesantemente con la prof di matematica che si è incazzata e d’ora in avanti ce lo metterà in quel posto…
Poi, tanto per continuare, ho litigato con mia madre per qualcosa che non so neanche io..! Bello eh?! Poi ho litigato anche con il mio tato…Ma almeno con lui ho fatto pace…Perchè è l’unica persona intelligente con la quale ho avuto da dire oggi!!!
Sono parecchio alquanto nervosa…E purtroppo neanche Vasco può scaricarmi…Mi serve una dose massiccia di Linea 77…
Non c’entra assolutamente nulla, ma mi sento sola e abbandonata a me stessa! Non chiedo molto, ma vorrei essere abbracciata da qualcuno che mi vuole bene…Un abbraccio sincero…
La cosa che mi consola è che presto sarò tra le braccia del mio tato…Mancano solo 6 giorni…Devo resistere!
Comunque…il nervosismo oggi è tangibile e devo scaricarmi…Ho voglia di urlare e tirare pugni e calci per SFOGARMI!!!
Vabè…Io ora vado…Che poi vado in palestra con la mia zietta e mi diverto un po’…
A presto!
Ciao ciao…Baci
      Tati