E…

di lilith587

 E…

Vuoi da bere…

Vieni qui, tu per me,

Te lo dico sottovoce

Amo te…

Come non ho fatto in fondo

Con nessuna resta qui un secondo…

E…

Se hai bisogno…

E non mi trovi

Cercami in un sogno

Amo te…

Quella che non chiede mai

Non se la prende se poi non l’ascolto…

E…Oh oh e…

Sei un piccolo  fiore per me

E l’odore che hai

Mi ricorda qualcosa…Vabè…

Non sono fedele mai…

Forse lo so…

 E…

Quando sento…

Il tuo piacere che

Si muove lento…

Ho un brivido…

Tutte le volte che il tuo  cuore

Batte con il mio poi nasce il  sole…

E…Oh oh e…

Ho un pensiero che parla di te…

Tutto muore ma tu

Sei la cosa più cara che ho…

E se mordo una fragola…Mordo anche te…

E…Oh oh e…

Sei un piccolo  fiore per me…

E l’odore che hai

Mi ricorda qualcosa…Vabè…

Non sono fedele mai…

Ora lo so…