Sono sfinita…

di lilith587

Oh mio Dio…Sono stanchissima…Ho studiato fino a poco fa e posso dire di essere MORTA…Mamma mia! Domani c’è quella stramaledetta interrogazione di scienze (per la precisione astronomia) e ho una paura folle che mi becchi…Non che non sia pronta, però…Insomma mi capite vero?
Vabè…Però sono molto allegra perchè il mio migliore amico domenica ha studiato storia con me…
Bisogna dire che il mio migliore amico è uno dei ragazzi più in vista della scuola, piace un po’ a tutte ma non è uno che se la tira, anzi se la tira un po’ ma non in modo negativo…E’ consapevole di piacere e gioca su questo espediente…Però è un ragazzo adorabile…E io lo adoro ma solo come amico!
Vabè dopo questo piccolo intermezzo dicevo; è venuto a studiare da me…Vero zia? E oltre a essermi servito moltissimo è stato molto piacevole…
Mi sto accorgendo che sto dicendo cose assolutamente insensate e inutili quindi smetto…
Ciao ciao…
P.S. Sto godendo troppo…La Juve perde 2 a 0…