Buonasera

di lilith587

Buonasera a tutti…
Uffa sono già bell’e stufa di andare a questa cazzo di scuola…Tra l’altro quest’anno con la matura non sarà proprio una passeggiata…Beati i miei amici che sono tutti in quarta…E se la sciallano ancora per un anno!
Spesso mi capita di pensare come saranno i rapporti tra un anno…Insomma, io andrò all’università (all’università…Mamma mia! Mi fa un certo effetto…) e loro saranno ancora tutti insieme al liceo…La cosa mi turba perchè anche se me ne restassi a Milano li vedrei molto meno, abituata come sono a vederli tutti i giorni…Aiuto! Perderei tutti, soprattutto la mia ZIA!!! E siccome sono praticamente sicura di andare a studiare in un’altra città non vedrei per davvero più nessuno…
Non è tanto il problema di avere degli amici, quanto di avere I MIEI AMICI…Voglio un sacco di bene a tutta quella gentaglia e non voglio perderla…
Vabè, il mio proposito non era di parlare del mio futuro ma del mio presente…Dunque, tornerei indietro e direi…
Come va? Io tutto bene anche se sono devastata dal POGO FOLLE di sabato sera…Ho un bel lividazzo sul ginocchio e per di più un tipo enorme mi ha pestato un piede e tirato una gomitata proprio in mezzo alle scapole…Poi, ieri a scuola guida ho fatto (come al mio solito) danno perchè ho tranciato a metà il cerchione di una ruota…Però la cosa che mi consola è che la colpa non era mia, dal momento che c’era una macchina in divieto di sosta e io per passare ho "delicatamente sfiorato" il marciapiede…Bah, speriamo di prenderla questa stramaledetta patente…
Per il resto va tutto bene, non voglio esagerare nel dire alla grande perchè in ogni caso alla grande NON VA e per qualche strana combinazione astrale non andrà mai…
Io ora vi saluto…Buonanotte a tutti..!