A diary

Can you feel the life in all the new born leaves on every tree..?

Mese: ottobre, 2005

Ciao ciao…

Ciao ciao a tutti…Io parto finalmente!!!
Sicci vede tra qualche giorno…
Buone vacanze a tutti!!!

Eddai…

INTERVENITE, GENTE, INTERVENITE…

Buongiorno..!

Oh, buongiorno a tutti!
Finalmente torno ad aggiornare il mio blog dopo giorni di assenza e negligenza…Ho avuto parecchio da fare ma ora sono tornata alla carica…
Che bella giornata oggi! C’è un sole  fantastico però fa freddino…Va beh…
Sono felice perchè tra meno di una settimana vedrò il mio amore che mi manca da impazzire…Sono già due mesetti che non ci vediamo e ho voglia di riabbracciarlo…Hi hi hi…
Oggi giornata sciallo, che bello, e anche domani spero…A scuola sicuramente…Forse domani pomeriggio dovrò studiare letteratura ma poco importa…Ci penserò domani!
Va beh…Non so che altro scrivere…
A presto! Bacioni
 
     tati  

Sensazioni…

Era una sensazione strana, una sensazione di vuoto interiore, di sospensione, uno stato inerme e precario, ma maledettamente pesante. Questo era ciò che lui sentiva, una sensazione che non provava da tempo; in quel pomeriggio strano, grigio, un pomeriggio diverso dagli altri, statico e immerso nell’apatia. Quella sensazione di essere incompleti, di cadere irrimediabilmente nell’oblio, di perdere qualcosa e di non poterla mai riavere, o forse di perdere qualcuno, e non avere mai più la possibilità di ritrovarlo, neanche se un giorno, per caso, potessi incontrarlo sull’autobus, o alle poste, o al supermercato. Mai. Disteso sul letto, pensava a queste strane sensazioni, senza capirne il motivo, nè l’origine, ma provando tuttavia un senso di smarrimento, quasi di angoscia. Sensazioni rivelatorie, che quasi mai sbagliano.
Lei camminava per la città. Era felice, lei. Nello stesso, identico pomeriggio strano, grigio, un pomeriggio diverso dagli altri. Eppure le sembrava così uguale. Camminava, e pensava a lui, cosa potesse stare facendo o pensando. Ma era ben lontana dalla realtà. Sia dalla sua, che da quella che stava vivendo lei. Camminava, soprappensiero, per le vie della città, i fari  delle auto illuminavano l’asfalto, grigio, vuoto. I fari illuminavano l’asfalto, e la sua mente volava, volava…Non si accorgeva dei fari. quei fari così vicini, poteva sentirli addosso. Correvano sull’asfalto, e li sentiva così vicini…Si fermarono. Non correvano più. Neanche la sua mente correva più, ormai. Si era fermata, assieme a tutto il resto, sull’asfalto. La mente, lei, i fari, quel pomeriggio grigio, strano, tutto era fermo sull’asfalto. Un pomeriggio diverso dagli altri. Lei sentiva voci lontane, voci umane ed eteree, voci umane e angeliche. Sentiva voci soavi con un’eco lontana, e anche le voci erano lontane. Lontane, sempre più lontane…Le voci si spensero. Il cielo si rabbuiò. Lui, nella sua stanza, steso sul letto, sentiva le sue sensazioni portarlo nell’oblio…
Sensazioni che quasi mai sbagliano.

E…

 E…

Vuoi da bere…

Vieni qui, tu per me,

Te lo dico sottovoce

Amo te…

Come non ho fatto in fondo

Con nessuna resta qui un secondo…

E…

Se hai bisogno…

E non mi trovi

Cercami in un sogno

Amo te…

Quella che non chiede mai

Non se la prende se poi non l’ascolto…

E…Oh oh e…

Sei un piccolo  fiore per me

E l’odore che hai

Mi ricorda qualcosa…Vabè…

Non sono fedele mai…

Forse lo so…

 E…

Quando sento…

Il tuo piacere che

Si muove lento…

Ho un brivido…

Tutte le volte che il tuo  cuore

Batte con il mio poi nasce il  sole…

E…Oh oh e…

Ho un pensiero che parla di te…

Tutto muore ma tu

Sei la cosa più cara che ho…

E se mordo una fragola…Mordo anche te…

E…Oh oh e…

Sei un piccolo  fiore per me…

E l’odore che hai

Mi ricorda qualcosa…Vabè…

Non sono fedele mai…

Ora lo so…

Sono sfinita…

Oh mio Dio…Sono stanchissima…Ho studiato fino a poco fa e posso dire di essere MORTA…Mamma mia! Domani c’è quella stramaledetta interrogazione di scienze (per la precisione astronomia) e ho una paura folle che mi becchi…Non che non sia pronta, però…Insomma mi capite vero?
Vabè…Però sono molto allegra perchè il mio migliore amico domenica ha studiato storia con me…
Bisogna dire che il mio migliore amico è uno dei ragazzi più in vista della scuola, piace un po’ a tutte ma non è uno che se la tira, anzi se la tira un po’ ma non in modo negativo…E’ consapevole di piacere e gioca su questo espediente…Però è un ragazzo adorabile…E io lo adoro ma solo come amico!
Vabè dopo questo piccolo intermezzo dicevo; è venuto a studiare da me…Vero zia? E oltre a essermi servito moltissimo è stato molto piacevole…
Mi sto accorgendo che sto dicendo cose assolutamente insensate e inutili quindi smetto…
Ciao ciao…
P.S. Sto godendo troppo…La Juve perde 2 a 0…
   
    
 

Disastro

 
 
AIUTO
STO STUDIANDO
UN SACCO!!!
 
 
 
 

Scazzo…

Ciao a tutti…Lo so è sabato pomeriggio e in casa giustamente non c’è proprio nessuno…Tutti in giro a fare shopping in centro ma io in questi giorni sto studiando come una disperata e non ce la faccio proprio…Comunque esco stasera e vado a cena con i miei amici…
Che palle lunedì ho un’interrogazione PESANTISSIMA di storia e mi sto ammazzando sui libri anzi sulle fotocopie perchè il genio del nostro prof ci riempie…Effettivamente il libro di testo fa cagare…
Ma basta parlare di scuola o meglio di compiti che già ci penserò anche domani che viene qui il mio amicone a interrogarmi su tutto…Sapete in questi giorni sto riflettendo un po’ e mi sono resa conto che la mia classe è bella si ma no…Quello che voglio dire, è che ci conosciamo ormai da cinque anni ma c’è ancora un buon livello di ipocrisia che dilaga…Non tanto da parte dei ragazzi che, poverini, sono stupidi e non gli possiamo mica fare una colpa! O no? Ma quanto da parte delle ragazze! Dovremmo essere tutte amicone solidali ma in realtà appena si può ci si volta le spalle…Mi contemplo anch’io anche se non è per vantarmi ma non mi ritengo poi così falsa…Le "amiche" delle quali in realtà mi posso fidare sono molto poche, una…Due…E tre…Si proprio loro tre, che tra l’altro ho saputo rivalutare solo recentemente e me ne rammarico…
Per il resto la gente è subito pronta a fare la carina di fronte a te e poi a prenderti per il culo appena ti giri…Non so dire se succede anche nei miei confronti ma ho visto con questi occhi che è successo molte volte con altre persone…Una volta ero molto più "pungente" ma ora non mi piace granchè prendere in giro gli altri…Insomma, per dirla in un altro modo, ormai ci si sa divertire anche con altro! Non siamo più bambinette che per divertirsi prendono in giro gli altri…La soddisfazione di ora non è avere qualcuno di inferiore da prendere in giro, ma di avere qualcuno al pari con cui stare bene! Che poi, non c’è nessuno di inferiore ma si rende inferiore chi prende per il culo gli altri…
Vabè dopo questo sfogo vi lascio perchè come vi ho già detto stasera sono fuori a cena e devo fare ancora un sacco di cose!
A presto…Baci baci
 
  Tanya 

Buonasera

Buonasera a tutti…
Uffa sono già bell’e stufa di andare a questa cazzo di scuola…Tra l’altro quest’anno con la matura non sarà proprio una passeggiata…Beati i miei amici che sono tutti in quarta…E se la sciallano ancora per un anno!
Spesso mi capita di pensare come saranno i rapporti tra un anno…Insomma, io andrò all’università (all’università…Mamma mia! Mi fa un certo effetto…) e loro saranno ancora tutti insieme al liceo…La cosa mi turba perchè anche se me ne restassi a Milano li vedrei molto meno, abituata come sono a vederli tutti i giorni…Aiuto! Perderei tutti, soprattutto la mia ZIA!!! E siccome sono praticamente sicura di andare a studiare in un’altra città non vedrei per davvero più nessuno…
Non è tanto il problema di avere degli amici, quanto di avere I MIEI AMICI…Voglio un sacco di bene a tutta quella gentaglia e non voglio perderla…
Vabè, il mio proposito non era di parlare del mio futuro ma del mio presente…Dunque, tornerei indietro e direi…
Come va? Io tutto bene anche se sono devastata dal POGO FOLLE di sabato sera…Ho un bel lividazzo sul ginocchio e per di più un tipo enorme mi ha pestato un piede e tirato una gomitata proprio in mezzo alle scapole…Poi, ieri a scuola guida ho fatto (come al mio solito) danno perchè ho tranciato a metà il cerchione di una ruota…Però la cosa che mi consola è che la colpa non era mia, dal momento che c’era una macchina in divieto di sosta e io per passare ho "delicatamente sfiorato" il marciapiede…Bah, speriamo di prenderla questa stramaledetta patente…
Per il resto va tutto bene, non voglio esagerare nel dire alla grande perchè in ogni caso alla grande NON VA e per qualche strana combinazione astrale non andrà mai…
Io ora vi saluto…Buonanotte a tutti..!

La mia migliore amica…

 
Guardate la foto che c’è qui…
Io, ovviamente, sono quella con la faccia da idiota…
L’altra è Sara, la mia migliore amica…
Non potete immaginare che persona sia…Una ragazza a dir poco fantastica!
La conosco ormai da quasi cinque anni, e in tutto questo tempo non abbiamo mai litigato, la nostra amicizia non ha mai subito cambiamenti se non quello di rafforzarsi di giorno in giorno…
Lei è capace di farmi sorridere anche quando va tutto storto, di darmi consigli utili, lei sorride sempre, anche quando la sua vita non la soddisfa…E’ simpatica, solare, ha un sacco di amici che le vogliono bene!
Negli ultimi due anni, la nostra "frequentazione" è diventata assidua, e ci vediamo tutti i giorni perchè fortunatamente andiamo nella stessa scuola…E poi i sabati sera, tutti i sabati sera passati con altra gente a ridere tutti come cretini…
Insomma, che altro dire della mia GRANDIOSA MIGLIORE AMICA? Nulla…Tutte le parole sarebbero sprecate…
Ti voglio un sacco di bene zia!